Questi sono dieci aforismi by Paris pubblicati sull "Oxford dictionary of Quoatations", un prestigioso libroc he pubblica gli aforismi di scrittori, cantanti e via dicendo. Ovviamente come non si piò dare spazio anche a ciò che il cevellino bacato di Paris produce? Sentite un po' che cagate spara... T_T
“Vestitevi bene in ogni occasione, la vita è troppo breve per omologarsi”.
“Non voglio essere ricordata come l’erede degli Hilton, non ho fatto niente per meritarlo”
“All’inizio volevo fare la veterinaria. Ma poi ho pensato che ti tocca fare le punture per sopprimerli, perciò ho deciso di comprarmi un sacco di animali e tenermeli in casa”
“Nessuno al mondo è come me. Credo che ogni decennio abbia la propria icona bionda, come Marilyn Monroe o Lady Diana, e in questo momento quell’icona sono io”
Paris sul redcarpet: “In realtà non penso, cammino e basta”
“Tutti gli Inglesi hanno nomi banali, e lì va bene così”
“Questa è la Terra. Non è fantastico?”
"Tra i miei eroi c'è sempre stata la Barbie. Qualsiasi cosa faccia ha sempre un aspetto stupendo, anche se non sa fare niente"
"Qualsiasi cosa io scriva in una mail, non vuol dire niente. Quello che scrivo sono solo parole"
"La Kabbalah ti aiuta ad affrontare le tue paure. Se una ragazza prende in prestito i miei vestiti e non me li rende, e dopo qualche mese la vedo con addosso le mie cose, io la affronto"
io personalmente sono rimasta senza parole... T_T