| |
| CITAZIONE Questo è stato detto dalla cantante/attrice Ashley Tisdale su un recente US Weekly Magazine: "Ho appena visto il nuovo video di Britney Spears "Piece of me", ed ho notato che si è esplicitamente ispirata al mio video "Not like that", sono contenta di ciò perchè vuol dire che io mi sono affermata come star e che anche le star che una volta erano "grandi" adesso copiano me ! Anche Avril Lavigne nel video "Hot" ha copiato il mio stile, e a mio parere ha fatto bene a smettere di copiare gwen stefani per ispirarsi a me, perchè il look che aveva pochi mesi fa non le stava proprio bene, il mio è un consiglio perchè ne capisco di moda e look!! ma con ciò io non voglio essere presuntuosa e dire che tutti mi copiano! io voglio fare solo una costatazione sul mio successo che ormai è alle stelle, e approfitto per ringraziare ulteriormente la disney che mia ha fatto partecipare ad High School Musical, se non fosse stato per loro oggi io non sarei così famosa! Ma non vi preoccupate! sarò sempre da esempio per le altre star e per i miei fans, su di me ci si può contare perchè non sono come le altre oche, senza fare nomi, che impazziscono e sgallettano per Hollywood! io sono una ragazza con i piedi per terra..!" ho trovato questo per internet.. secondo voi è vero o è solo diffamazione?? comunque sia, se fosse vero non mi stupirei per niente xD |
| | |