| |
| Diciamolo, non c'è nulla di male, siamo tutti diversi e abbiamo gusti diversi e non c'è nulla di male! Voglio dire, il mondo sarebbe noioso se saremmo tutti uguali, no? Io per esempio adoro Twilight (sia saga che film) ma odio i Tokio Hotel. Comunque.. Zac Efron non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai.. non so come abbia fatto per avere fan, tra l'altro figo secondo me non lo è.. Jesse McCartney, diciamo che non mi fa nè caldo e nè freddo, come ragazzo è abbastanza carino e alcune delle sue canzoni mi piacciono.. però è come dire, se esiste ben venga, altrimenti chissenefrega xD Poi, la Tisdale.. Certo, è una ragazza carinissima e non lo metto in dubbio, recita pure bene, ma non mi ispira così tanto, a me non piace. Punto e basta.. Vanessa ò_ò no comment.. Paris? No, grazie.. la odio come non mai.. è brutta poi!
Io invece sono pro Hilary e Miley.. Hilary è carina e mi piacciono le sue canzoni, dopo ognuno la pensa come vuole =D Miley, anche se ha fatto foto osè, penso che comunque sia una bella ragazza, solare, brava a cantare perchè mi piacciono tutte le sue canzoni e recita bene in Hannah Montana.
Beh, che dire? La legge dice che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e pensieri.. io l'ho fatto e penso anche di averlo fatto in modo pacifico e rispettoso. Spero di non essere bannata; non penso di avervi offesi/e..
Mi congedo.. ciao ciao! |
| | |